logo

Sky, la campagna natalizia con Robin Williams – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-27

Sky, anche quest’anno ha presentato la sua nuova campagna di Natale, sviluppata da 1861united e già in onda sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche, con la quale promuoverà la sua grande offerta Cinema di Natale, in particolare il servizio My Sky grazie al quale ogni spettatore può gestire i propri tempi e le …

article-post

Sky, anche quest’anno ha presentato la sua nuova campagna di Natale, sviluppata da 1861united e già in onda sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche, con la quale promuoverà la sua grande offerta Cinema di Natale, in particolare il servizio My Sky grazie al quale ogni spettatore può gestire i propri tempi e le proprie modalità di visione in base alle personali esigenze. A tal fine, la piattaforma satellitare ha deciso di puntare sull’attore premio Oscar, Robin William.

Lo spot, il cui video potrete vederlo al termine dell’articolo, è ambientato nella notte di Natale, destinata a diventare ancora più magica. Protagonista, un dolce bambino di sei anni impaziente di aprire il suo regalo in anticipo, un po’ come succede a molti bambini della sua età. Un enorme pacco, dal quale fuoriesce inizialmente un telecomando e, successivamente, uno strano robot, interpretato dal celebre attore e telecomandato dal bambino. Il “giocattolo”, rappresenta per il bambino il più bel regalo mai ricevuto, poiché in grado di soddisfare la sua voglia di divertimento.

Il bambino ed il robot, ne faranno di tutti i colori, ma ben presto il piccolo protagonista scoprirà di aver fatto solo un sogno e che Robin Williams è stato solo il frutto della sua immaginazione e che il grande attore altri non è che la personificazione di cosa può fare Sky Cinema HD con il My Sky: farci vivere il grande cinema, e farcelo vivere come mai prima d’ora.

La campagna natalizia di Sky è stata sviluppata da United1861, agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Alla campagna hanno lavorato i Direttori Creativi Mario Esposito e Massimo Verrone. Senior Strategic Planner Gaetano De Marco, Client Director Marta Di Girolamo. La regia è di Xavier Mairesse per Akita Film, Executive Producer Paolo Zaninello. La pianificazione media è a cura di MEC.

Potrebbe interessarti anche