logo

Sky Free Pass, da oggi e fino a domenica, i migliori programmi Sky, gratis per tutti su Cielo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-20

A partire da oggi, venerdì 20 aprile, e per tutto il week end, fino a domenica 22 aprile, Sky ha pensato di mettere in atto un strategia al fine di accaparrarsi nuovi abbonati, proponendo sul canale free Cielo (canale 26 del digitale terrestre), tutta una serie di programmi esclusivi della piattaforma satellitare, arricchendo così il …

article-post

A partire da oggi, venerdì 20 aprile, e per tutto il week end, fino a domenica 22 aprile, Sky ha pensato di mettere in atto un strategia al fine di accaparrarsi nuovi abbonati, proponendo sul canale free Cielo (canale 26 del digitale terrestre), tutta una serie di programmi esclusivi della piattaforma satellitare, arricchendo così il palinsesto di serie tv, sport, documentari e cartoni animati in prima tv.

Per tre giorni, su Cielo, sarà dunque attiva Sky Free Pass, una speciale programmazione che andrà a coprire tutti i generi dell’offerta Sky, con numerose proposte per l’intera famiglia. I più piccoli, potranno così divertirsi con gli eroi di Ben 10, Super Ninja, La casa di Topolino, Phineas e Ferb, oltre allo show “a 4 zampe” Missione cuccioli con i consigli del dog-trainer Simone Dalla Valle.

Gli appassionati delle serie televisive, potranno invece fare una scorpacciata di importanti titoli tra cui: Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am, Luther. In programma anche produzioni originali targate Sky Cinema, tra cui la commedia con la coppia Gassman-Brignano, Un Natale per due; appuntamento anche con la comicità di Made in Sud, lo spettacolo cult in salsa partenopea con parodie, incursioni e pungenti monologhi.

Gli appassionati di sport, potranno invece gustarsi alcuni appuntamenti esclusivi live: il match di Premiere League Arsenal – Chelsea e la finale di Montecarlo dell’ATP di tennis. Relativamente alla grande musica, sarà trasmesso il concerto di Adele, mentre chi ama i documentari potrà gustarsi Megafabbriche e i viaggi nel tempo con I segreti del Vaticano. Infine, per gli appassionati di cucina, andranno in onda i migliori programmi gastronomici, che spaziano dalle produzioni più british come Jamie in 30’ a quelle dedicate ai sapori di casa nostra come Colazione da Camilla e Casa Alice.

Potrebbe interessarti anche