logo

Simona Ventura svela che non ritornerà a X Factor. Intanto si prepara per un programma spagnolo

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-04-29

Secondo alcuni rumors Simona Ventura sarebbe ritornata a “X Factor”, il talent show di RaiDue, dove è stata sostituita, nella terza edizione del programma, da Claudia Mori. Ma SuperSimo non farà ritorno nella trasmissione! E’ lei stessa a svelarlo in un’intervista rilasciata al Tgcom. Lo so che girano voci e io mi sono detta disponibile …

article-post

Secondo alcuni rumors Simona Ventura sarebbe ritornata a “X Factor”, il talent show di RaiDue, dove è stata sostituita, nella terza edizione del programma, da Claudia Mori.

Ma SuperSimo non farà ritorno nella trasmissione! E’ lei stessa a svelarlo in un’intervista rilasciata al Tgcom.

Lo so che girano voci e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare e per ora non è successo. Dunque non tornerò!,

ha detto la conduttrice de “L’isola dei famosi”.

Cosa è che non le piace?

Ci sono delle dinamiche che non condivido,

risponde in modo un po’ vago.

Nell’intervista si parla anche de “L’isola dei famosi” che sta conducendo.

E’ forse l’edizione più difficile. Ma io sono abituata a combattere e non mi piego. Credo che tutti debbano avere la possibilità di esprimere la propria opinione; non mi piace la censura,

così ha parlato la Ventura a proposito del reality di RaiDue per poi aggiungere:

E’ il momento professionale più difficile della mia carriera. Vogliono eliminare i reality dalla Rai… Assurdo! Ho un contratto fino al 2011 e quindi mi sembra scontato che l’Isola torni l’anno prossimo. Poi, non si sa mai…

Nonostante i problemi con “L’isola dei famosi”, in questo periodo per lei c’è un importante progetto lavorativo, ossia la conduzione di un programma per una televisione spagnola, ma, oltre a ciò, non svela nient’altro.

Ho appena chiuso un contratto con una tv spagnola. Sono entusiasta e credo tantissimo a questo progetto. Non posso dire niente. Neanche quando comincerà.

Potrebbe interessarti anche