logo

Silvio Berlusconi è morto: slitta la semifinale de L’Isola dei Famosi, ecco quando andrà in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-12

L’Isola dei Famosi 2023 slitta dopo l’annuncio della morte di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è deceduto oggi, lunedì 12 giugno, dopo un breve ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi morto, salta l’Isola dei Famosi: palinsesto modificato Palinsesto dedicato per Mediaset, che dice addio al suo fondatore ‘spegnendo’ la programmazione regolare …

spinner

L’Isola dei Famosi 2023 slitta dopo l’annuncio della morte di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è deceduto oggi, lunedì 12 giugno, dopo un breve ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano.

Isola, Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi morto, salta l’Isola dei Famosi: palinsesto modificato

Palinsesto dedicato per Mediaset, che dice addio al suo fondatore ‘spegnendo’ la programmazione regolare di Canale 5 e Rete 4. – scrive TV Blog – Dalle 10.40 infatti su Canale 5 va in onda uno Speciale Tg5 che proseguirà fino alle 18.25; dopo lo spazio per il preserale, si riparte con lo speciale Tg5 che andrà in onda dalle 20 a mezzanotte. 

Lo speciale, che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi, è in simulcast su Retequattro e su Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie. Previste le normali edizioni dei Tg Mediaset durante la giornata.

Saltano, quindi, la puntata de L’Isola dei Famosi e anche Quarta Repubblica con Nicola Porro. Congelata, di fatto, tutta la programmazione delle due reti, dalle soap agli approfondimenti, dai reality alle serie, è cancellata per lasciar spazio a una maratona del Tg5 che ricorda e celebra Berlusconi. Un po’ come la BBC alla morte di Elisabetta II.

Quando verrà trasmessa la semifinale de L’Isola dei Famosi? Attualmente, sotto questo punto di vista, non si hanno informazioni.

Potrebbe interessarti anche