logo

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati, l’ex Premier avrebbe già un’altra fiamma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Anche le coppie più solide scoppiano. Questo è il caso di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Dopo 12 anni d’amore si sono detti “addio” senza alcun risentimento. Ed infatti, pare che tra loro sia rimasto un civilissimo rapporto di stima e affetto che proseguirà nel tempo. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati La …

article-post

Anche le coppie più solide scoppiano. Questo è il caso di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Dopo 12 anni d’amore si sono detti “addio” senza alcun risentimento. Ed infatti, pare che tra loro sia rimasto un civilissimo rapporto di stima e affetto che proseguirà nel tempo.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati

La notizia della rottura tra Berlusconi e Francesca Pascale era stata palesata tra le pagine di Diva e Donna. Dopo il gossip, il portavoce di Forza Italia ha deciso di diramare un comunicato stampa ufficiale per confermare la news di cronaca rosa:

Dopo l’articolo di Diva & Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti.

Secondo ciò che scrive La Stampa, l’ex Premier avrebbe già un’altra fiamma:

Il leader di Forza Italia ha un’altra fiamma, e anche questo gossip va avanti da diversi mesi, come mostra un servizio di «Diva e Donna» che pubblica foto che ritraggono il Cav in Svizzera con la deputata azzurra Marta Fascina, ormai presenza fissa ad Arcore. È una onorevole, classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, eletta nel collegio blindato Campania 1 (la regione della Pascale) alle ultime politiche del 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è li che si trova il cuore” – Charles Bukowski #loveislove

Un post condiviso da Francesca Pascale 🎈 (@francescapascaleofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche