logo

“Si sono baciati”, Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme? La segnalazione di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme? I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno partecipato alla stessa edizione. Lui si trovava sul trono mentre lei lo corteggiava con reciproco interesse fino a quando, senza un motivo preciso, Lo Passo ha deciso di abbandonare la comoda poltrona rossa. Alessio Lo Passo e Selvaggia …

article-post

Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme? I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno partecipato alla stessa edizione. Lui si trovava sul trono mentre lei lo corteggiava con reciproco interesse fino a quando, senza un motivo preciso, Lo Passo ha deciso di abbandonare la comoda poltrona rossa.

Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme?

Quell’esperienza con il dating show data 2012 ed oggi, a distanza di otto anni, pare che Alessio Lo Passo e Selvaggia si siano ritrovati, così come testimoniano Isa&Chia che hanno ricevuto una segnalazione da una loro utente:

Ieri sera al Just Cavalli di Milano c’erano Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo in atteggiamenti molto intimi. Sono arrivati insieme ad altri amici e sono andati via sul presto, sempre insieme. Erano accanto al nostro tavolo, lei ballava e lui era lì che la guardava e la filmava. Si sono anche baciati, anche se non ho fatto in tempo a riprenderli in quel momento. Troppo carini insieme!

In questo periodo Selvaggia e Alessio si stanno preparando per partecipare ad un reality show che li vedrà protagonisti insieme ad altri volti del web come Deianira Marzano e Alessandro Calabrese. Dopo otto anni, reciproche storie d’amore finite male ed esperienze giudiziarie non propriamente edificanti alle spalle, i due hanno ritrovato l’amore? Vedremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata. . . Tattoo @tramezzino_tattooer . #selvaggiaroma #nonesistonolefavole

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Potrebbe interessarti anche