logo

Serie Tv, King & Maxwell da stasera su RaiDue in prima visione: anticipazioni 7 agosto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-08-07

A partire da questa sera, giovedì 7 agosto, RaiDue accoglierà nel suo prime time una nuova serie tv statunitense in onda in prima visione italiana: si tratta di King & Maxwell, serie poliziesca tratta da alcuni romanzi di David Baldacci e portata in tv da Shane Brennan, padre di NCIS Los Angeles. La nuova serie …

article-post

A partire da questa sera, giovedì 7 agosto, RaiDue accoglierà nel suo prime time una nuova serie tv statunitense in onda in prima visione italiana: si tratta di King & Maxwell, serie poliziesca tratta da alcuni romanzi di David Baldacci e portata in tv da Shane Brennan, padre di NCIS Los Angeles. La nuova serie tv di RaiDue in partenza da stasera alle ore 21:10 circa vede protagonista una coppia molto affiatata formata da Sean King (Jon Tenney) e Michelle Maxwell (Rebecca Romijn), due ex agenti segreti che dopo il licenziamento di metteranno a lavorare nei panni di investigatori privati.

La loro preparazione e la perfetta sintonia creata tra i due, King & Maxwell riusciranno spesso e volentieri ad avere la meglio anche sulle forze dell’ordine e addirittura sull’FBI. Alla base del loro successo, cervello, fascino e furbizia grazie ai quali sono in grado di risolvere i casi a loro affidati. Entrambi i protagonisti della nuova serie tv di RaiDue sono interpretati da due attori con alle spalle una eccellente carriera.

Lei, Rebecca Romijn, l’abbiamo già vista in Ugly Betty nel ruolo di Alexis Meade ma anche nel ruolo della sexy giornalista nel telefilm Pepper Dennis ed ancora come protagonista della serie Eastwick. Lui invece, sul piccolo schermo ha avuto diversi ruoli tra cui in The Closer. Nel cast di King & Maxwell figurano anche Ryan Hurst (nel ruolo di Edgar Roy), Michael O’Keefe (Frank Rigby) e Chris Butler (Darius Carter).

King & Maxwell, anticipazioni prima puntata 7 agosto – Nel primo episodio, dal titolo “L’appalto”, Sean e Michelle devono fare luce sulla morte di un avvocato assassinato in circostanze misteriose. Nel secondo episodio dal titolo “Seconda Chance”, i nostri devono far luce sull’attentato alla vita di un diplomatico molto in vista.

Potrebbe interessarti anche