logo

Serie A, recupero 26^ giornata: partite a porte chiuse per il Coronavirus, solo su Sky e Dazn

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-08

In questa domenica 8 marzo scende nuovamente in campo la Serie A in occasione del recupero della 26esima giornata di Campionato. Protagoniste saranno proprio le squadre che erano state bloccate la scorsa settimana per via dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. Nessun incontro sarà trasmesso in chiaro, come inizialmente paventato. Serie A, recupero 26^ giornata di Campionato …

article-post

In questa domenica 8 marzo scende nuovamente in campo la Serie A in occasione del recupero della 26esima giornata di Campionato. Protagoniste saranno proprio le squadre che erano state bloccate la scorsa settimana per via dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. Nessun incontro sarà trasmesso in chiaro, come inizialmente paventato.

Serie A, recupero 26^ giornata di Campionato

La diretta tv e streaming delle partite di Serie A sarà disponibile solo su Sky, con diretta streaming attraverso i servizi Sky Go e NowTV ai soli abbonati, oltre che su Dazn, con possibilità di usufruire anche della visione su Sky attraverso il canale 209 di Dazn1.

Nella passate ore il governo aveva chiesto che le partite venissero trasmesse in chiaro dal momento che saranno disputate a porte chiuse, ovvero senza pubblico. La risposta è però giunta nelle passate ore da parte della Lega Calcio che ha negato questa possibilità. A seguire, il programma completo della 26esima giornata di Campionato di Serie A.

Si parte alle ore 12.30 con il derby Parma-Spal, trasmesso da Dazn. Anche Milan-Genoa, dalle 15.00, sarà trasmesso da Dazn.

Le restanti partite della giornata odierna saranno tutte trasmesse sui vari canali calcio di Sky. Si tratta di Sampdoria-Verona alle ore 15.00, Udinese-Fiorentina alle 18.00, Juventus-Inter alle 20.45. La partita Sassuolo-Brescia sarà infine trasmessa lunedì 9 marzo alle 18.30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When @juventus and @inter face each other, the stakes are always high. 🔝
#DerbydItalia #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche