logo

Serie A, partite sospese oggi 26^ giornata: 1 marzo Sky, Dazn, streaming, chi gioca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-01

Il Coronavirus continua a bloccare lo sport e a modificare programmazione di Serie A. Il massimo campionato di Calcio italiano è giunto alla sua 26esima giornata ma già ieri un anticipo (Udinese-Fiorentina) è stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria. Qual è la situazione odierna? Altre quattro partite risultano sospese e saranno recuperate il prossimo 13 …

article-post

Il Coronavirus continua a bloccare lo sport e a modificare programmazione di Serie A. Il massimo campionato di Calcio italiano è giunto alla sua 26esima giornata ma già ieri un anticipo (Udinese-Fiorentina) è stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria. Qual è la situazione odierna? Altre quattro partite risultano sospese e saranno recuperate il prossimo 13 maggio. Ecco la programmazione completa tv (Sky) e streaming (Sky Go e Now TV).

Serie A, 26^ giornata: orari e diretta domenica 1 marzo 2020

Questa domenica 1 marzo sarà particolarmente complicata sul piano dello sport e della Serie A per via di quanto sta accadendo a causa del Coronavirus. Ancora numerose partite rimandate, come ad esempio Milan-Genoa, inizialmente in programma alle ore 12.30 su DAZN1 ma rimandata a maggio.

Lo stesso vale per la partita Parma-Spal (anche questa su DAZN1) delle ore 15.00. Sospesa per l’emergenza sanitaria anche la partita Sassuolo-Brescia in programma su Sky Sport 252 dalle 15.00.

Si giocherà invece sempre dalle 15.00 Lecce-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Francesco Modugno. Diretta Gol Geri De Rosa.

E alle ore 18 spazio al match Cagliari-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Veronica Baldaccini e Paolo Assogna.

Infine, niente da fare per l’atteso big match Juventus-Inter, inizialmente sospeso, poi spostato a lunedì sera ma infine rinviato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Light on ✨ @10_luisalberto and @tucucorrea ✨! #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche