logo

Serie A, partite 13^ giornata: diretta Sky, streaming Dazn oggi 23 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-23

Grande ritorno per il Campionato di calcio di Serie A con la sua tredicesima giornata di andata: quali sono le partite che si disputeranno oggi, sabato 23 novembre 2019? Tre, in tutto, gli anticipi di questa giornata, i quali andranno in scena in tre differenti fasce orarie, alle 15, 18 e in prima serata alle …

article-post

Grande ritorno per il Campionato di calcio di Serie A con la sua tredicesima giornata di andata: quali sono le partite che si disputeranno oggi, sabato 23 novembre 2019? Tre, in tutto, gli anticipi di questa giornata, i quali andranno in scena in tre differenti fasce orarie, alle 15, 18 e in prima serata alle 20.45. Come di consueto, in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle da Dazn, con la possibilità per gli appassionati di calcio di poter usufruire del canale Danz1 su Sky, al canale numero 209. Ecco a seguire i match della giornata di oggi sabato 23 novembre.

Serie A, partite 13^ giornata: orari e diretta sabato 23 novembre

In questo sabato 23 novembre, la prima partita del 13esimo turno di Serie A sarà rappresentata dalla diretta di Atalanta-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Alle ore 18 appuntamento con il match Milan-Napoli Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini.

Chiude la giornata di anticipi del Campionato di Serie A l’incontro Torino-Inter DAZN1 (canale 209). Per la partita trasmesse questo sabato dalla paytv Sky ricordiamo che sarà garantita la diretta streaming ai soli abbonati tramite i servizi Sky Go e NowTv.

Potrebbe interessarti anche