logo

Serie A, partite 12^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn oggi 9 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-09

Torna il Campionato di calcio di Serie A con la sua dodicesima giornata: quali sono le partite che si disputeranno oggi, sabato 9 novembre 2019? Tre, in tutto, gli anticipi di questa giornata, i quali saranno snocciolati in tre diverse fasce orarie, alle 15, 18 e in prima serata alle 20.45. Anche in questo turno …

article-post

Torna il Campionato di calcio di Serie A con la sua dodicesima giornata: quali sono le partite che si disputeranno oggi, sabato 9 novembre 2019? Tre, in tutto, gli anticipi di questa giornata, i quali saranno snocciolati in tre diverse fasce orarie, alle 15, 18 e in prima serata alle 20.45. Anche in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle da Dazn, con la possibilità per gli appassionati di calcio di poter usufruire del canale Danz1 su Sky, al canale numero 209. Ecco a seguire i match della giornata di oggi sabato 9 novembre.

Serie A, partite 12^ giornata: orari e diretta sabato 9 novembre

In questo sabato 9 novembre, la prima partita del 12esimo turno di Serie A sarà rappresentata dalla diretta di Brescia-Torino, in onda dalle 15 in punto su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Geri De Rosa; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo.

Alle ore 18 appuntamento con il match Inter-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Chiude la giornata di anticipi del Campionato di Serie A l’incontro Napoli-Genoa in esclusiva solo su DAZN1 (canale 209). Per la partita trasmesse questo sabato dalla paytv Sky ricordiamo che sarà garantita la diretta streaming ai soli abbonati tramite i servizi Sky Go e NowTv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How many players❓ 😎 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche