logo

Selvaggia Roma, suo bff smentisce Enock: “Bacio intenso, il suo amico? Voleva me anche se è sposato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Colpi di scena su colpi di scena oggi a Pomeriggio 5. Si torna a parlare di Selvaggia Roma e del presunto flirt (con tanto di ancora presunto bacio) con Enock e a prendere le difese dell’influencer ci ha pensato il miglior amico Tony Aglianò, presente in studio. Amico di Selvaggia Roma sferra tre bombe Tony …

article-post

Colpi di scena su colpi di scena oggi a Pomeriggio 5. Si torna a parlare di Selvaggia Roma e del presunto flirt (con tanto di ancora presunto bacio) con Enock e a prendere le difese dell’influencer ci ha pensato il miglior amico Tony Aglianò, presente in studio.

Amico di Selvaggia Roma sferra tre bombe

Tony Aglianò ha sferrato oggi una serie di colpi di scena in merito alla sua amica Selvaggia Roma ed a quanto accaduto davvero con Enock. Il migliore amico dell’influencer ha allora rivelato nel corso di Pomeriggio 5:

Ero presente quella sera e il flirt tra Enock e Selvaggia c’è stato assolutamente. Io c’ero. Siamo arrivati in discoteca, sia Enock che un suo amico ci hanno fatto cenno ad entrare nel privé. Quando Selvaggia entra al GF scoppia questa bomba, Enock va su tutte le furie perchè lui era fidanzato. Quella sera c’è stato il flirt, un bacio intenso.

Ma non è tutto, poichè Tony ha sferrato un altro retroscena niente male:

Enock già da dicembre 2019 scriveva a Selvaggia su Instagram. Vedendola in discoteca che fa, se la fa scappare?

Sarebbe potuta finire qui ed invece no. Arriva infatti un’altra bomba non tanto su Enock ma sull’amico che era presente con lui la famosa sera in discoteca:

Enock reagisce dicendo che era stato un amico a scrivere i messaggi ma non è possibile perchè anche quando l’amico ha fatto un cenno ad entrare nel privè, non si rivolgeva a Selvaggia ma a me. Anche con questo amico io c’ho messaggiato su Instagram ma lui non poteva parlare esplicitamente con me perchè oltre a fare un particolare lavoro… nel calcio, è sposato con una donna.

Potrebbe interessarti anche