logo

GF Vip, Enock nasconde un segreto? Dayane Mello svela un retroscena dopo le nomination (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Enock Barwuah, durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, nel momento legato alle nomination ha deciso di fare il nome di Dayane Mello, scatenando la forte reazione della modella brasiliana che ha svelato pure un retroscena. GF Vip, Enock nasconde un segreto? Dayane Mello svela un retroscena Con me hai chiuso. Io ti …

article-post

Enock Barwuah, durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, nel momento legato alle nomination ha deciso di fare il nome di Dayane Mello, scatenando la forte reazione della modella brasiliana che ha svelato pure un retroscena.

GF Vip, Enock nasconde un segreto? Dayane Mello svela un retroscena

Con me hai chiuso. Io ti ho salvato da un sacco di merd*, tu lo sai, non voglio dire che cosa. Io ti ho supportato, sono stata la prima quando è accaduta quella cosa a supportarti. Se volessi fare come Selvaggia, e venire qua a fomentare le cose, succedeva un macello. Ma dato che ci tengo al tuo percorso e a te, tante cose non le ho dette. Tu sai di cosa sto parlando, sono stata una signora.

Secondo il popolo di Twitter, Dayane non avrebbe fomentato e risposto alla squallida battuta sessista di Mario Balotelli proprio per preservare il percorso di Enock al Grande Fratello Vip.

Secondo me però si nasconde anche altro: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche