logo

GF Vip, Selvaggia Roma: spuntano delle prove che smentiscono Mercedesz Henger e incastrano Lucas Peracchi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi hanno avuto un pericoloso avvicinamento? Secondo Mercedesz Henger, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ci avrebbe provato con il fidanzato. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli ha svelato un retroscena choc. Lucas Peracchi voleva incontrare Selvaggia Roma? Mercedesz Henger smentita a Pomeriggio 5 Domenica sera, ero comodamente a …

spinner

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi hanno avuto un pericoloso avvicinamento? Secondo Mercedesz Henger, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ci avrebbe provato con il fidanzato. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli ha svelato un retroscena choc.

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e Selvaggia Roma
Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e Selvaggia Roma

Lucas Peracchi voleva incontrare Selvaggia Roma? Mercedesz Henger smentita a Pomeriggio 5

Domenica sera, ero comodamente a casa a guardare Live non è la d’Urso. Dopo la puntata mi hanno scritto delle talpe che girano sul web. Mi arriva un messaggio su Instagram da una persona molto vicina a Selvaggia Roma. Dicendo: ‘Quello che ha detto Mercedesz Henger sul fidanzato Lucas Peracchi è una cosa falsa. Ti manderò delle prove’. Il giorno dopo su Instagram mi arrivano tre audio sul futuro incontro che doveva esserci con il fidanzato di Mercedesz. Si evince dall’audio, tra Selvaggia e l’amico, che, se non ci fosse stata Mercedesz (che è una bravissima ragazza ed è innamorata) a casa che andava a fare delle serate, Luca era bello propenso ad incontrarla.

La figlia di Eva Henger (così come potete vedere nel VIDEO in apertura), aveva accusato l’influencer di averci “provato” con Lucas Peracchi tramite alcuni messaggi privati su Instagram:

Non mi importa di essere passata per le fidanzata gelosa ma voglio dire questa cosa a Selvaggia. Qualche tempo fa, quando si era sparsa la voce infondata che il mio fidanzato sarebbe andato al Grande Fratello Vip, lei gli ha scritto con la scusa di un tatuaggio… Lui me lo ha raccontato e io gli ho detto: ‘Selvaggia chi?’. Poi quando ho visto come è entrata nella Casa e quello che ha fatto sia con Elisabetta Gregoraci che con Enock ho capito che ci aveva provato.

Potrebbe interessarti anche