logo

Sara Affi Fella ha continuato a vedere Nicola Panico? La verità di una fonte incastra ancora l’ex tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-09

Sara Affi Fella ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Chi dove racconta la sua storia e si scusa con la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi. Dalle parole dell’ex tronista però, si è intuito anche un coinvolgimento maggiore dell’ex Nicola Panico, nonostante lui sia andato a sbugiardarla in televisione, …

article-post

Sara Affi Fella ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Chi dove racconta la sua storia e si scusa con la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi. Dalle parole dell’ex tronista però, si è intuito anche un coinvolgimento maggiore dell’ex Nicola Panico, nonostante lui sia andato a sbugiardarla in televisione, proprio nel programma di Queen Mary. La giovane riccioluta ha confidato anche di avere sofferto di anoressia e di essere in cura da uno psicologo.

Sara Affi Fella ha mentito ancora? Le nuove indiscrezioni

A peggiorare le cose in queste ore, ci ha pensato il migliore amico di Nicola Panico che ha lanciato grandi accuse nei confronti di Sara Affi Fella. “Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita. Ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”.

Successivamente, una fonte anonima ha parlato con FanPage, confidando che Sara tempestava di chiamate Nicola mentre stava con Vittorio Parigini. “La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola. Lei gli ha raccontato di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

La reazione di Nicola Panico

Nicola Panico intanto, nonostante sia stato tempestato dalle domande degli utenti del web, ha affermato che risponderà dopo aver letto l’intera intervista che uscirà proprio oggi. La fonte anonima intanto, ha dichiarato sempre a FanPage che l’ex di Sara Affi Fella, dopo avere letto le prime dichiarazioni dell’ex tronista uscite ieri, si sarebbe messo a ridere. “Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono”. Qual è la verità? Sara ha mentito ancora?

Potrebbe interessarti anche