Sara Affi Fella torna su Instagram: dopo il trono fake di Uomini e Donne, l’ex tronista fa capolino…

Sara Affi Fella è tornata su Instagram dopo lo scandalo che l’ha totalmente investita. L’ex tronista di Uomini e Donne, per colpa della sua voglia di business, aveva messo in piedi un progettino niente male. Sedersi sul trono nonostante la storia d’amore mai terminata con Nicola Panico, suo ex fidanzato. Il calciatore però, non è riuscito a reggerle il gioco fino alla fine e così, ad un certo punto ha voluto raccontare tutta la verità alla redazione del programma.

Sara torna su Instagram

Tramite le Instagram Stories di tale Marianna (amica di Sara), l’ex tronista si è palesata al suo fianco, con tanto di dedica. L’amica infatti, ha “scomodato” Alessandra Amoroso per rende pubblico il suo sostegno nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, facendo accompagnare lo scatto dalla scritta “Dalla tua parte”. Ed infatti, dopo lo scandalo, molti protagonisti ed ex della corte di Queen Mary, hanno preso le distanze dalla Affi Fella, schierandosi contro di lei.

Come ben sapete, Sara Affi Fella si è cancellata da Instagram per il crollo di follower. Ed infatti la ragazza, dopo lo scandalo aveva perso circa 250mila estimatori. Per arginare il disastro, ha pensato bene di chiedere il suo profilo, sperando che la gente con il tempo, si dimentichi di ciò che è accaduto. Una cosa analoga in questo periodo, sta succedendo anche a Lara Zorzetto, rea di essersi messa contro le altre fidanzate di Temptation Island.

Le reazioni in studio

Sara Affi Fella dopo essere stata sbugiardata dal suo ex fidanzato Nicola Panico, ha perso la sua agenzia e tutti i contratti di lavoro per una fuga di sponsor. La ragazza inoltre, stava frequentando Vittorio Parigini, calciatore del Torino che, dopo lo scandalo l’ha lasciata. Durante Uomini e Donne andato in onda la scorsa settimana, Nicola Panico ci ha messo la faccia chiedendo pubblicamente scusa. Dopo le sue parole, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, hanno duramente attaccato la ragazza.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi