logo

Sanremo 2021, ecco le co-conduttrici sera per sera: salta un nome importante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-23

Ormai ci siamo: ancora pochi giorni e prenderà ufficialmente il via la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, la prima ai tempi del Covid. Alla conduzione – e direzione artistica – ritroveremo Amadeus che anche quest’anno sarà affiancato non solo da Fiorello, sua immancabile spalla, ma anche da bellissime co-conduttrici. Sanremo 2021: le co-conduttrici …

article-post

Ormai ci siamo: ancora pochi giorni e prenderà ufficialmente il via la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, la prima ai tempi del Covid. Alla conduzione – e direzione artistica – ritroveremo Amadeus che anche quest’anno sarà affiancato non solo da Fiorello, sua immancabile spalla, ma anche da bellissime co-conduttrici.

Sanremo 2021: le co-conduttrici di Amadeus, sera per sera

Da martedì 2 e fino a sabato 6 marzo partirà Sanremo 2021 e per ogni serata è prevista la presenza di una co-conduttrice d’eccezione pronta ad affiancare il padrone di casa Amadeus. TvBlog.it nelle passate ore ha snocciolato nuove indiscrezioni in merito svelando anche l’ordine di co-conduzione e di partecipazione in qualità di ospite delle donne che affiancheranno il conduttore da martedì 2 a sabato a 6 marzo.

Nella prima serata di Sanremo 2021, martedì 2 marzo, ad affiancare Amadeus dovrebbero esserci Matilda De Angelis e Loredana Bertè.

Nella seconda serata di mercoledì 3 marzo dovrebbero salire sul palco dell’Ariston la cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri.

La terza serata di giovedì 4 marzo dovrebbe invece vedere la presenza della modella Vittoria Ceretti.

Nella quarta serata di venerdì 5 marzo Amadeus dovrebbe essere affiancato da Barbara Palombelli e Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra e fresca giurata di Ama Sanremo.

Quinta e ultima serata, quella di sabato 6 marzo sul palco di Sanremo dovrebbero salire Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura.

Salta Naomi Campbell

Grande assente tra le co-conduttrici finora emerse Naomi Campbell. La Venere nera della moda avrebbe dovuto affiancare Amadeus nella prima serata della kermesse ma come spiega l’agenzia di stampa Ansa ha dato forfait a causa delle “nuove restrizioni Usa” anti pandemia. Ecco le parole di Amadeus:

A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi.

Potrebbe interessarti anche