logo

Sanremo 2020 in famiglia: Giovanna Civitillo moglie di Amadeus per La Vita in Diretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Sarà un Festival di Sanremo 2020 “in famiglia”, quello condotto da Amadeus su Rai1, dal 4 all’8 febbraio. La conferma è arrivata ieri, quando è stata confermata anche la presenza della moglie Giovanna Civitillo alla kermesse nel ruolo speciale di inviata de La Vita in Diretta. Oltre a supportare il marito, la ballerina ed ex …

article-post

Sarà un Festival di Sanremo 2020 “in famiglia”, quello condotto da Amadeus su Rai1, dal 4 all’8 febbraio. La conferma è arrivata ieri, quando è stata confermata anche la presenza della moglie Giovanna Civitillo alla kermesse nel ruolo speciale di inviata de La Vita in Diretta. Oltre a supportare il marito, la ballerina ed ex volto de L’Eredità commenterà anche la manifestazione canora insieme ai due padroni di casa del programma di Rai1, Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Sanremo 2020: Giovanna Civitillo inviata per la Vita in Diretta

L’annuncio di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, a Sanremo 2020 come inviata de La Vita in Diretta è arrivato nel pomeriggio di ieri, nel corso della puntata del programma di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, attraverso un simpatico sketch (il video sotto).

Non è normale. Non c’è mai. Se c’è o canta, o ascolta la musica o è al telefono, capisci? Con chi? Con Fiorello, con tutti! Di notte è un incubo, messaggi a tutte le ore!

Così, ironicamente, la Civitillo ha scambiato qualche chiacchiera con la Cuccarini, lamentando l’assenza di Amadeus. Quindi Lorella ha tentato di tranquillizzarla chiedendole se avrebbe seguito il marito a Sanremo.

Lui è andato, io sto ancora a casa. Non mi ha invitata. Hai visto le donne che ci sono? Io gelosa? No no, perché ti sembro gelosa? No.

A quel punto l’invito di Alberto Matano:

Vuoi venire a Sanremo con noi?

Giovanna ha replicato con grande entusiasmo e da qui l’annuncio vero e proprio:

Giovanna Civitillo sarà con noi!

La conferma anche dai canali social de La Vita in Diretta:

Tra Moglie (Giovanna) e Marito (Amadeus) c’è #LaVitaInDiretta. Per tutta la durata della kermesse sarà in nostra compagnia la first lady del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per tutta la durata della kermesse sarà in nostra compagnia la first lady del Festival 🤩 #lavitaindiretta @giovanna_e_amadeus

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta) in data:

Potrebbe interessarti anche