logo

Sanremo 2020, “vallette” confermate? Amadeus smentisce le indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia vallette di Sanremo 2020? Nonostante manchino circa tre mesi all’esordio della 70esima edizione del Festival della musica italiana condotto da Amadeus, ogni giorno emergono delle indiscrezioni sul toto-nomi. Sanremo 2020, “vallette” già trovate? Le ultime indiscrezioni Sia Striscia La Notizia che La Gazzetta del Mezzogiorno, hanno evidenziato la …

article-post

Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia vallette di Sanremo 2020? Nonostante manchino circa tre mesi all’esordio della 70esima edizione del Festival della musica italiana condotto da Amadeus, ogni giorno emergono delle indiscrezioni sul toto-nomi.

Sanremo 2020, “vallette” già trovate? Le ultime indiscrezioni

Sia Striscia La Notizia che La Gazzetta del Mezzogiorno, hanno evidenziato la viva possibilità di vedere Diletta Leotta sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Amadeus. Il settimanale Chi, ha rivelato altri dettagli:

Sarà Diletta Leotta la bionda che accompagnerà Amadeus sul palco dell’”Ariston” al prossimo “Festival di Sanremo”. In questi giorni la showgirl ha iniziato a far allenamento, soprattutto piscina, per arrivare in forma alla kermesse. Mancano solo le firme tra le parti. – si legge su Chi  – Mentre sulla mora è in corso un “testa a testa”: in pole position la ballerina Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, ed Elisabetta Gregoraci, anche lei rappresentata dall’agente dei vip.

Visto il peso che Presta ha con i suoi artisti nella composizione del cast del Festival sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia.

Amadeus smentisce i rumor sul Festival

Amadeus nelle ultime ore, ha però “risposto” alle indiscrezioni: “Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo, mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe”, scrive, aggiungendo: “Proprio così!”. Tra i commenti anche Niccolò Presta, figlio di Lucio, marito di Lorella Boccia e agente di Elisabetta Gregoraci.

Rumor “ufficiosamente” smentiti? Così pare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… proprio così !!! 😬

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Potrebbe interessarti anche