logo

Sanremo 2018, terza serata anticipazioni e ospiti: dieci Big e quattro Nuove Proposte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-08

Quale sarà la scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2018? A partire dalle 20.35 circa, si riapriranno i battenti dell’appuntamento dedicato alla musica e in onda su Rai1. Come sempre sul palcoscenico del Teatro Ariston ritroveremo Claudio Baglioni (anche direttore artistico del programma), Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Ecco a seguire, tutte le …

article-post

Quale sarà la scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2018? A partire dalle 20.35 circa, si riapriranno i battenti dell’appuntamento dedicato alla musica e in onda su Rai1. Come sempre sul palcoscenico del Teatro Ariston ritroveremo Claudio Baglioni (anche direttore artistico del programma), Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni, i cantanti in gara, meccanismo e ospiti.

Sanremo 2018, i cantanti di stasera

Su 20 Campioni in gara si esibiscono questa sera gli altri 10 che faranno ascoltare di nuovo la loro canzone. Verranno giudicati dal televoto (40%), dalla giuria demoscopica (30%) e dalla sala stampa (30%). A fine serata sarà rivelata la posizione in una delle tre classifiche, limitandosi soltanto alle fasce (alta, media, bassa).

Chi salirà questa sera sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo? Spazio per: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi. Ci sarà modo di ascoltare anche gli altri 4 Giovani: Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro.

Ospiti Sanremo 2018, la terza puntata

Ospiti della terza puntata di Sanremo 2018, Giorgia, James Taylor (canterà con lei You’ve got a friend e da solo La donna è mobile e The fire and the rain), i Negramaro (presenteranno il brano La prima volta e duetteranno in Poster con Baglioni), Gino Paoli e Danilo Rea (faranno un omaggio a Umberto Bindi con Il nostro concerto e a Fabrizio De André). Il comico previsto è Nino Frassica. E poi Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi (protagonisti della fiction È arrivata la felicità).

Potrebbe interessarti anche