logo

Sanremo 2018, Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-08

Ci credereste mai? Noemi è stata denunciata! Dopo il caso Ermal Meta e Fabrizio Moro, un’altra ombra si getta su questo Festival di Sanremo che, proprio Claudio Baglioni stava cercando di mantenere con le unghie e con i denti sotto un basso profilo. Ma cosa è successo all’artista romana? In gara tra i big con …

article-post

Ci credereste mai? Noemi è stata denunciata! Dopo il caso Ermal Meta e Fabrizio Moro, un’altra ombra si getta su questo Festival di Sanremo che, proprio Claudio Baglioni stava cercando di mantenere con le unghie e con i denti sotto un basso profilo. Ma cosa è successo all’artista romana? In gara tra i big con “Non smettere di cercarmi”, è stata protagonista di un episodio controverso che sta già dividendo il pubblico sanremese e l’attento utente social.

Sanremo 2018, Noemi denunciata

Così come riporta Il Secolo XIX: “Una cosa è certa: dopo martedì, le maglie sono diventate ancora più strette. Lo sa bene Noemi, che ha provato a passare da un varco, ma dalla parte sbagliata, quella dell’uscita. Discutendo con l’agente che l’ha invitata a fare qualche metro in più. La cantante non l’ha presa bene, commentando l’inflessibilità del poliziotto con un «ma guarda che c…ne». Risultato: si è beccata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale”.

Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti? Nel frattempo a quanto pare, se Claudio Baglioni cerca di mantenere un certo ordine sul palco, il dietro le quinte della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018 sembrerebbe decisamente movimentato. Che cosa succederà all’amatissima cantante ex concorrente di X Factor ed ex giudice di The Voice? La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara in questa sera per sperare di ricevere altri dettagli in merito.

I fan dalla parte della cantante

Dopo il controverso caso legato alla vicenda di Ermal Meta e Fabrizio Moro, scoppia una nuova polemica che vede protagonista Noemi che stasera, dopo la prima serata di martedì, si esibirà con la sua canzone al fianco di altri nove colleghi. “Se hai dato realmente del caz…ne ad un pubblico ufficiale… SEI UN MITO!”, si legge sul suo profilo ufficiale di Instagram. Quindi da questo si deduce che gli estimatori sono già tutti dalla sua parte.

Potrebbe interessarti anche