logo

Sangiovanni finisce nella bufera: web furioso per una canzone, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-09

Sangiovanni è finito nella bufera per una frase di una sua canzone dove parla della “N word”. Il fidanzato di Giulia Stabile, uscito ieri con il suo primo album, ha fatto infuriare il web. Sangiovanni finisce nella bufera: web furioso per una canzone All’interno di una canzone, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi …

article-post

Sangiovanni è finito nella bufera per una frase di una sua canzone dove parla della “N word”. Il fidanzato di Giulia Stabile, uscito ieri con il suo primo album, ha fatto infuriare il web.

Sangiovanni finisce nella bufera: web furioso per una canzone

All’interno di una canzone, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi cita la parola “ne*ro” e il web non è rimasto a guardare. C’è chi è subito tornato con la memoria a quando la stessa parola è stata detta Pio e Amedeo nel corso di una puntata della loro trasmissione in onda su Canale 5.

Per l’esattezza, Sangiovanni nella canzone dice:

Potrei finire in carcere se dicessi la n word perché ormai non si può più dire un cazz*.

Personalmente credo che, con una frase politicamente scorretta, Sangio voglia lanciare proprio il messaggio contrario. Il cantante si è sempre battuto in prima linea contro l’omofobia e il razzismo e credo che abbia bene in mente da che parte stare.

Voi che ne pensate?

Ecco alcuni tweet.

Potrebbe interessarti anche