logo

Sangiovanni ha una nuova fidanzata dopo Giulia Stabile? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-01

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati da un po’ di mesi senza annunci ufficiali e mantenendo un basso profilo molto inedito in questa epoca social di “urla” e video in diretta tra le lacrime. Sangiovanni ha una nuova fidanzata dopo Giulia Stabile? Secondo le ultime indiscrezioni di Amedeo Venza, Sangiovanni avrebbe una nuova fidanzata …

spinner

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati da un po’ di mesi senza annunci ufficiali e mantenendo un basso profilo molto inedito in questa epoca social di “urla” e video in diretta tra le lacrime.

Sangiovanni ha una nuova fidanzata dopo Giulia Stabile?

Sangiovanni ha una nuova fidanzata dopo Giulia Stabile?

Secondo le ultime indiscrezioni di Amedeo Venza, Sangiovanni avrebbe una nuova fidanzata che si chiama Alessia. Il blogger ha mostrato alcune prove su Instagram, posando lo screen che vi condividiamo a seguire: 

Si chiama Alessia la ragazza che Sangiovanni starebbe frequentando! Qui alcune foto recenti e non dove combaciano tante cose: dal bracciale (indossato da lui in un video di Radio Italia e da lei a pranzo) all’essere insieme nello stesso tavolo ad una cena e due giorni fa nella stessa discoteca.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche