logo

Rottura Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser: “spunta” Diletta Leotta, il gossip esplosivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Dietro la crisi (e conseguente rottura) tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si nasconde “l’ombra” di Diletta Leotta? Questa è la nuova indiscrezione di gossip comparsa nell’ultimo numero del settimanale Oggi uscito proprio stamane. Diletta Leotta “complice” della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? In Costa Smeralda gira voce che la causa dell’ultimo e …

article-post

Dietro la crisi (e conseguente rottura) tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si nasconde “l’ombra” di Diletta Leotta? Questa è la nuova indiscrezione di gossip comparsa nell’ultimo numero del settimanale Oggi uscito proprio stamane.

Diletta Leotta “complice” della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

In Costa Smeralda gira voce che la causa dell’ultimo e definitivo litigio tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser abbia un nome e cognome: Diletta Leotta. Pare che la focosa argentina non abbia affatto gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta durante una serata al Just Cavalli di Porto Cervo. Complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione Ignazio non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione.

Ieri, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, si parla in maniera approfondita della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, parlando della fortissima gelosia della sorella minore di Belen:

Chi scrive durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura.

Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry – alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato. L’amore tra i due è ancora forte, ma saprà reggere a questa onda d’urto estiva?

Potrebbe interessarti anche