logo

Tra Rosalinda e Dayane arriva Zenga ma “non c’è attrazione”: paura che “frega” la realtà – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

Rosalinda Cannavò è evidentemente lusingata dall’idea che ha di Andrea Zenga e l’ultima discussione con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ne è la prova concreta. Non sente attrazione e nemmeno amore (naturalmente) ma si è sentita compiaciuta dai complimenti, non ricevendone da tempo. Tra Rosalinda e Dayane arriva Zenga (ma c’è un problema) È particolarmente …

article-post

Rosalinda Cannavò è evidentemente lusingata dall’idea che ha di Andrea Zenga e l’ultima discussione con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ne è la prova concreta. Non sente attrazione e nemmeno amore (naturalmente) ma si è sentita compiaciuta dai complimenti, non ricevendone da tempo.

Tra Rosalinda e Dayane arriva Zenga (ma c’è un problema)

È particolarmente chiaro il rapporto che Rosalinda aveva con Giuliano ancora prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Un uomo che la rimproverava spesso e che non voleva condividere la sua vita con lei al 100%. Probabilmente, dopo dieci anni di amore, scarseggiavano da tempo pure i complimenti di cui, per natura, una donna ha bisogno.

Rosalinda poi, dopo un passato difficile, ne ha bisogno più degli altri. Nonostante la sua oggettiva bellezza, lei bella non si sente affatto e l’ha dimostrato in più occasioni. Dall’altra parte c’è Dayane Mello, che dimostrazioni, nonostante la sua incoerenza, ne ha date eccome.

Eppure, la paura sta “fregando” questo rapporto. Perché, senza troppi giri di parole, io credo che la vera attrazione d’intenti, anime, corpo e mente, sia proprio quella tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Sarebbe bellissimo mandare al diavolo il panico, lo sgomento e tutti i sinonimi della paura che riuscite a trovare. Sarebbe bello e sarebbe vero. Verità di cui, per ovvie ragioni, Rosalinda avrebbe bisogno.

 

Potrebbe interessarti anche