logo

Riccardo e Ida, Uomini e Donne: prima foto insieme dopo trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-30

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno deciso ufficialmente di riprovarci. La coppia si è conosciuta durante il trono over di Uomini e Donne e, dopo notevoli problematiche, hanno deciso di ricominciare dal principio, gettandosi il passato alle spalle (si spera…). Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo insieme pure sui social Durante l’ultima puntata del …

article-post

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno deciso ufficialmente di riprovarci. La coppia si è conosciuta durante il trono over di Uomini e Donne e, dopo notevoli problematiche, hanno deciso di ricominciare dal principio, gettandosi il passato alle spalle (si spera…).

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo insieme pure sui social

Durante l’ultima puntata del trono over, Ida e Riccardo hanno comunicato la loro decisione ai presenti, scatenando l’ira funesta di Armando Incarnato, convinto di essere stato “usato” dalla Platano. Il cavaliere campano però, non ha litigato solamente con i due ma ha avuto modo di discutere pure con Barbara De Santi.

“I follower ti hanno rincretinita”, afferma Armando. “Maria non capisci il disprezzo che provo”, ha replicato la dama rivolgendosi al cavaliere campano. Ma Incarnato non ha discusso soltanto con Barbara ma anche con Riccardo Guarnieri dandogli dell’egocentrico poiché “sempre al centro dell’attenzione”, e poi anche con i due opinionisti del programma: Gianni Sperti e Tina. “Maria lui ha sempre un giudizio negativo nei confronti di tutti”, esplode la Cipollari che poi conclude: “Dice sempre qualcosa contro le donne”.

Subito dopo la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati sui social. Proprio l’ex dama ha postato uno scatto in compagnia del fidanzato, scrivendo: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”.

Potrebbe interessarti anche