logo

Uomini e Donne Over: Riccardo e Ida ci riprovano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Riccardo e Ida si erano lasciati senza un “domani”. In questo modo si è riaperta la loro parentesi durante il trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5. “Avevo capito che sarebbe andata così… delle piccolezze mi facevano sperare altro”, ha confidato il cavaliere. Uomini e Donne Over: Riccardo …

article-post

Riccardo e Ida si erano lasciati senza un “domani”. In questo modo si è riaperta la loro parentesi durante il trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5. “Avevo capito che sarebbe andata così… delle piccolezze mi facevano sperare altro”, ha confidato il cavaliere.

Uomini e Donne Over: Riccardo e Ida decidono di riprovarci

Ida Platano, stanca e fragile, ha dichiarato dietro le quinte:

Io c’ero, c’ero sempre stata e poi sono diventata trasparente. Lui arriva così e si aspetta di trovare ancora una persona disposta a soffrire. Dopo un anno dice di provare ancora un sentimento? Io avrei superato anche il fatto che lui si è frequentato con altre. Ad oggi no, perché non sento più quello che sentivo prima. L’ho aspettato per troppo tempo, mi ha stremato.

Con lui avrei fatto veramente quello che desideravo, renderlo felice… c’è tanta paura. Io non voglio ricadere mai più in quello che sono andata a finire.

Riccardo e Ida si sono incontrati a Roma, proprio la Platano fa il suo ingresso per prima e spiega:

Subito dopo la puntata ci siamo sentiti per vederci per un saluto. Ci sentiamo il giorno dopo con dei messaggi strani. Il mio sentimento è diverso, ho una corazza che mi sono costruita nel frattempo, per non soffrire di nuovo. Però mi dico: ‘Tanto sei stata male Ida, riprovaci di nuovo, dagli una possibilità… non si è così offuscato da finire’. C’è tanta paura perché caratterialmente siamo due testardi e facciamo molta fatica a capirci.

L’incontro a Roma non è andato benissimo. Non ci siamo baciati follemente. Ci siamo stretti… tutto quello che è successo che è tanta roba… si fa fatica. Si parla sempre di quello che è successo. Mi dice che non lo comprendo, che non l’ho mai elogiato e questo mi fa male perché mi fa sentire sempre sbagliata.

Anche Riccardo entra nello studio di Uomini e Donne:

Io sono contento. C’è da superare qualcosa… quando sono andato via ero molto arrabbiato perché erano successe delle cose che non mi aspettavo. Per me stiamo andando col piede giusto. Ci siamo visti ieri sera… voglio ripartire dalla lettera, sappiamo dove abbiamo sbagliato e commettere gli stessi errori no.

Lei voleva venire a Taranto ma volevo spostarmi io. Poi ieri sera ci siamo organizzati in due ore e ci siamo visti. Ovviamente siamo un po’ bloccati… però io voglio che le cose vadano nel modo giusto, ci riproviamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quindi si può dire che ci riprovate?” 💞 Contenti per loro? 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche