Riavvicinamento tra Giovanna Abate e l’Alchimista di Uomini e Donne? Interviene Davide Basolo

25/07/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Davide Basolo

Riavvicinamento sospetto tra Giovanna Abate e Davide Basolo? In queste ore, alcune pagine che si occupano di gossip, hanno ipotizzato un possibile “contatto” tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il misterioso corteggiatore con la maschera (poi, per la gioia del pubblico, l’ha tolta mostrando il bel faccino).

Uomini e Donne, riavvicinamento tra Giovanna Abate e l’Alchimista? Interviene Davide Basolo

A smentire l’indiscrezione sul nascere, ci ha pensato il sempre informato Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver. “Non ci siamo mai sentiti dopo il programma”. Queste le parole di Davide Basolo che ha scritto all’account del buon Lorenzo proprio per smentire questa fake news che gira da ore.

Giovanna Abate, infatti, ha postato un libro e, dopo qualche ora, anche Davide Basolo ha postato lo stesso titolo facendo presente si trattasse di un ricordo di un anno fa. Coincidenza? Data la pronta smentita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la risposta è sì.

Caso chiuso e avanti con il prossimo gossip che questa estate è di un moscio, ma di un moscio che la metà basta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non importa dove la vita mi porta, trovami con un sorriso!

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI