logo

La reazione degli Spartani dopo il Van Gate del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-24

Nella prima serata di ieri, giovedì 23 febbraio, nella Casa del Grande Fratello Vip si è aperta una croccante questione: il van gate con protagonisti quattro degli Spartani. La reazione degli Spartani dopo il Van Gate del Grande Fratello Vip Tavassi, Donnamaria, la Murgia e Micol, hanno parlato di moltissimi aspetti personali convinti di non …

article-post

Nella prima serata di ieri, giovedì 23 febbraio, nella Casa del Grande Fratello Vip si è aperta una croccante questione: il van gate con protagonisti quattro degli Spartani.

La reazione degli Spartani dopo il Van Gate del Grande Fratello Vip

Tavassi, Donnamaria, la Murgia e Micol, hanno parlato di moltissimi aspetti personali convinti di non essere ripresi dalle telecamere del GF Vip.

Dopo aver vuotato il sacco sull’accaduto (hanno messo in discussione l’orientamento sessuale di Daniele Dal Moro staccando pure i microfoni ambientali per avere intimità), gli Spartani hanno reagito a ciò che hanno visto durante il live.

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno messo in evidenza alcuni aspetti della questione svelando di aver sentito e visto cose molto più pesanti di ciò che è accaduto dentro il van.

Tra le varie insinuazioni, Antonino Spinalbese (eliminato ieri sera) è stato il concorrente maggiormente preso di mira dagli Spartani:

E’ stato il primo a dire di avere il telefono ma mica è andato al televoto diretto… chissà che gli hanno detto.

Secondo Onestini, proprio questa mossa, sarebbe stato un tentativo da parte degli autori di farli litigare:

Il regolamento viene tirato fuori solo quando serve. Mi sembra ci sia una prerogativa a far uscire uno di noi, capite?

Potrebbe interessarti anche