logo

Raoul Bova e Chiara Giordano: crisi confermata ma lontano dai riflettori

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-18

Proprio ieri, vi avevamo parlato di un gossip che, a quanto pare, si sta facendo sempre più insistente. Il protagonista è uno dei volti più belli della fiction e del cinema italiani, ovvero Raoul Bova. Qualche giorno fa, in un servizio andato in onda durante Mattino Cinque sulle coppie ormai “scoppiate”, con grande sorpresa si …

article-post

Proprio ieri, vi avevamo parlato di un gossip che, a quanto pare, si sta facendo sempre più insistente. Il protagonista è uno dei volti più belli della fiction e del cinema italiani, ovvero Raoul Bova. Qualche giorno fa, in un servizio andato in onda durante Mattino Cinque sulle coppie ormai “scoppiate”, con grande sorpresa si faceva anche il nome del bellissimo attore che, a quanto pare, starebbe attraversando una profonda crisi con la moglie, Chiara Giordano. Ora, a riparlare di una probabile rottura in vista tra i due è anche il giornalista Gabriele Parpiglia sulle pagine di Chi, da oggi in edicola.

A mettere la pulce nell’orecchio dei più attenti, era stata proprio la Giordano che, durante l’estate appena trascorsa era stata avvistata alle Baleari da sola, o meglio, in compagnia dell’amica Alessia Marcuzzi ma senza il suo Raoul. Le vacanze di Chiara sono così proseguite, fino al suo ritorno a Roma, ma dell’attore neppure l’ombra. A far suonare il primo campanello d’allarme sarebbe stata proprio questa lontananza in una coppia che, da 13 anni, ovvero dalla sua unione, è sempre stata inseparabile.

Dopo qualche settimana dalle vacanze di Chiara in totale solitudine, è poi toccato anche a Raoul, anche lui senza la moglie ma solo in compagnia dei figli, ulteriore elemento che ha avvalorato la tesi dei più secondo i quali ci sarebbe tra i due in corso una crisi. A distanza di un mese da questi avvistamenti sopra descritti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato nuovamente l’attore in versione “single” o meglio, senza la moglie Chiara.

Parpiglia si è messo quindi alla ricerca di maggiori informazioni utili a confermare o meno la crisi di una delle coppie finora più solide del mondo dello spettacolo e, a quanto pare, i due sono sempre più distanti soprattutto a causa dei numerosi impegni di lavoro di lui che lo hanno sempre di più allontanato dalla famiglia.

I due protagonisti, nonostante l’apparente momento difficile, hanno deciso di risolvere le difficoltà senza necessariamente sbandierare i loro problemi ai media. “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”, ha dichiarato Chiara al settimanale, per poi aggiungere: “I bambini devono restare fuori da tutto”.

Potrebbe interessarti anche