logo

Ramona Amodeo vs Karina Cascella: l’ex opinionista commenta la fine della storia con Mario De Felice; l’ex tronista risponde: “Sono diversa da te”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-09

Sul settimanale Visto Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha commentato ha fine della storia di Ramona Amodeo e Mario De Felice, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi. La Cascella ha dichiarato che la Amodeo è troppo sicura di sè e per questo motivo non ha valutato …

article-post

Sul settimanale Visto Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha commentato ha fine della storia di Ramona Amodeo e Mario De Felice, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi.

La Cascella ha dichiarato che la Amodeo è troppo sicura di sè e per questo motivo non ha valutato la possibilità che la sua relazione con Mario De Felice potesse finire.

La risposta dell’ex tronista non si è fatta attendere. In una lettera inviata dalla ragazza napoletana al settimanale Visto si legge:

Comincio col dire che ricordo bene la puntata di Uomini e donne durante la quale la signora De Filippi mi paragonava alla Cascella. Ricordo di aver negato all’istante qualsiasi compatibilità con il carattere di quest’ultima, eppure nonostante ciò non mi pare di essermi posta su un altarino o di aver affermato di essere migliore o peggiore di lei.

Poi Ramona Amodeo dice che Karina Cascella non deve prendere a male il fatto che lei abbia detto di essere diversa da lei.

Sbaglio o è stata sempre Karina a ribadire, durante le passate edizioni del programma, di essere vera, limpida, trasparente, di non seguire copioni o cos’altro pur di restare onesta, nonostante le tante critiche del pubblico al quale non andava a genio? Ecco, cara Karina, qualunque telespettatore può dire di conoscerti pur non conoscendoti, essendoti data in tutto e per tutto al pubblico, puoi (o meglio devi) di conseguenza accettare i vari giudizi, eventuali rimproveri e, nel mio caso, il fatto che non mi vada di essere paragonata a te. Non è una critica, ma una semplice considerazione.

Potrebbe interessarti anche