logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, bacio ad Amici 21 conferma la riappacificazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-21

Prosegue il gossip su Raimondo Todaro e Francesca Tocca, entrambi protagonisti di Amici 21. Complice la loro vicinanza nel lavoro, pare proprio che i rapporti tra i due ex coniugi si sarebbero rasserenati del tutto. Ed anzi, come avrebbero sostenuto le recenti indiscrezioni di cronaca rosa, tra i due ci sarebbe stato persino un ritorno …

article-post

Prosegue il gossip su Raimondo Todaro e Francesca Tocca, entrambi protagonisti di Amici 21. Complice la loro vicinanza nel lavoro, pare proprio che i rapporti tra i due ex coniugi si sarebbero rasserenati del tutto. Ed anzi, come avrebbero sostenuto le recenti indiscrezioni di cronaca rosa, tra i due ci sarebbe stato persino un ritorno di fiamma.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: arriva il bacio

A conferma del gossip, come spiega Blasting News, ci sarebbe addirittura un bacio che i due ballerini si sarebbero scambiati nel corso dell’ultima registrazione di Amici 21, il talent show di Maria De Filippi che tornerà con un nuovo speciale del pomeriggio domenica prossima su Canale 5.

A quanto pare, a metterci lo zampino sarebbero stati Pio e Amedeo, i due comici pugliesi ospiti della puntata, i quali avrebbero chiesto conferma della riappacificazione e sarebbero stati accontentati da Raimondo e Francesca che avrebbero risposto con un bacio. Un gesto, dunque, che avrebbe tolto ogni dubbio sulle voci finora circolanti.

Proprio la danza aveva unito Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che lo scorso anno avevano vissuto un momento di profonda crisi. Proprio durante la passata edizione di Amici la loro relazione aveva avuto una brusca frenata anche per via di un flirt tra la Tocca ed il giovane allievo Valentin. Una storia passeggera di pochi mesi, prima della rottura.

Todaro, tuttavia, aveva precisato che la loro relazione era terminata da prima del flirt della sua ex moglie con l’ex allievo 24enne. Voci di corridoio, però, hanno svelato un riavvicinamento tra Raimondo e Francesca che sembra essere accaduto proprio nel talent show di Maria De Filippi per la gioia dei fan del programma e della coppia di ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Potrebbe interessarti anche