logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati, ecco la conferma: lei sta con Valentin?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. La conferma arriva tra le pagine del settimanale DiPiù, dopo alcuni dettagli svelati da amici molto vicini alla coppia. Il ballerino, inoltre, avrebbe lasciato la casa che divideva con la professionista di Amici, già da tempo. Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati Raimondo e Francesca …

article-post

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. La conferma arriva tra le pagine del settimanale DiPiù, dopo alcuni dettagli svelati da amici molto vicini alla coppia. Il ballerino, inoltre, avrebbe lasciato la casa che divideva con la professionista di Amici, già da tempo.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati

Raimondo e Francesca hanno anche una figlia, la piccola Jasmine di sette anni. “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse”, hanno raccontato alcune persone vicine alla coppia come riportano i colleghi di GossipeTV.

La crisi, inoltre, sarebbe scoppiata il passato ottobre ma la rottura definitiva data dicembre 2019. “Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa”, hanno aggiunto gli amici della ex coppia.

“Oggi Raimondo è amareggiato”, hanno poi puntualizzato. In queste settimane, è impazzato il gossip che voleva Francesca Tocca tra le braccia del ballerino Valentin. Nonostante non siano arrivate ancora conferme da parte dei diretti interessati, le dediche social e gli avvicinamenti non lascerebbero più alcun dubbio (cliccate per credere).

Francesca Tocca è fidanzata con Valentin e Raimondo Todaro è single? Così pare… vedremo quando arriveranno le conferme da parte dei diretti interessanti.

Potrebbe interessarti anche