logo

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: indizi e conferme bollenti, “attrazione fatale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Dopo il fortissimo caos creato da Valentin che ha abbandonato la scuola durante la terza puntata di Amici 19, si pensava che Maria De Filippi dicesse qualcosa. Ed invece la conduttrice, nel corso del quarto appuntamento, non ha detto nulla. In silenzio anche Natalia Titova. Il ballerino invece, continua a condividere “dettagli” con protagonista Francesca …

spinner

Dopo il fortissimo caos creato da Valentin che ha abbandonato la scuola durante la terza puntata di Amici 19, si pensava che Maria De Filippi dicesse qualcosa. Ed invece la conduttrice, nel corso del quarto appuntamento, non ha detto nulla. In silenzio anche Natalia Titova. Il ballerino invece, continua a condividere “dettagli” con protagonista Francesca Tocca, la professionista che ballava con lui ed ha infiammato il gossip al suo fianco.

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: indizi e conferme bollenti
Amici 19, Valentin e Francesca Tocca

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: indizi e conferme bollenti

Nel corso di queste giornate, i fan di Amici 19 hanno cercato dettagli a destra e manca ma, proprio Natalia Titova è rimasta in silenzio. Trincerato dietro questo stato d’animo anche Raimondo Todaro, marito di Francesca Tocca: crisi oppure no?

Il gossip parlava di un potenziale flirt tra Valentin e Francesca, mai confermato. Solamente poco prima dell’abbandono, il ballerino di latino americano parlando con Maria aveva parlato di “tasto dolente” ma la De Filippi aveva tagliato corto.

Su Instagram, intanto, sia Valentin che Francesca Tocca, continuano a condividere immagini che li riguardano. La ballerina, inoltre, prima di questo ha condiviso un pensiero particolarmente indicativo:

Cara Francesca, ti auguro di non avere pin macigni sul cuore. Di sputare in fascia al dolore e urlargli che può solo andare tutto meglio. Ti auguro di volare sopra ogni convinzione sbagliata, sopra ogni bugia dell’invidia, sopra ogni sguardo vuoto e di vivere per gli errori della felicità, per le cattive idee, per le regole infrante, per l’attrazione fatale. E di non tornare più indietro.

Il messaggio pare abbastanza indicativo, specie “attrazione fatale” e “non tornare più indietro”: che ne dite?

Potrebbe interessarti anche