logo

Quelli che: è nato l’amore tra Victoria Cabello e Barù?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-04

Ebbene sì, indovinate un po’ chi sta con chi? Lo so, detto così è difficile (a meno che, ovviamente voi non abbiate letto il titolo del pezzo, cosa molto probabile) ma proverò a darvi un forte indizio: se vi scrivo Gherardo Fedrico Gaetani dell’Aquila d’Aragona vi viene qualcosa in mente? Nulla? Il vuoto totale? Ok, …

article-post

Ebbene sì, indovinate un po’ chi sta con chi? Lo so, detto così è difficile (a meno che, ovviamente voi non abbiate letto il titolo del pezzo, cosa molto probabile) ma proverò a darvi un forte indizio: se vi scrivo Gherardo Fedrico Gaetani dell’Aquila d’Aragona vi viene qualcosa in mente? Nulla? Il vuoto totale? Ok, proverò ad aiutarvi ulteriormente: se vi scrivo invece solo Barù? Esatto, stiamo proprio parlando del nipote di Costantino Della Gherardesca, il bel ragazzotto riccioluto che l’ha accompagnato durante la divertente avventura di Pechino Express, il programma andato in onda su Rai Due e condotto da Emanuele Filiberto.

Se invece vi scrivo Victoria Cabello? Esatto, immaginavo che in questo caso, il percorso legato alla fase di identificazione fosse decisamente più breve. Ma quindi, cosa vogliamo dirvi? Beh, stando alle foto uscite sul settimanale Diva e Donna, sembra che i due stiano insieme. E’ pur vero, secondo il mio modestissimo parere che, con i famosi giochi di prospettiva che solo i paparazzi sanno fare, viene fuori un bacio appassionato con tanto di lingua nel giro di un attimo, mentre magari i due si stavano solo dando un bacio in guancia o comunque qualcosa che somiglia di più ad un bacio a stampo.

Indagare oltre sul bacio e il suo significato intrinseco non credo sia roba mia, ma, stando ai rumors, la conduttrice di Quel che pare essere tornata single da poco, in quanto ha concluso la storia con Andrea Russo, figlio del patron della Diesel (robetta da poco insomma). Galeotto fu proprio il programma sportivo in quanto, Barù è stato ospite insieme allo zio i primi di dicembre, ma comunque, tra ospitate e collegamenti esterni ha fatto la sua comparsa parecchie volte.

I due, immortalati in un locale milanese sembrano davvero intenti a coccolarsi. Giovane storia? Passione improvvisa? Colpo di fulmine? Attenderemo con ansia ulteriori sviluppi, alla prossima!

Potrebbe interessarti anche