logo

Quarto Grado, i temi di stasera: l’omicidio di Yara Gambirasio, il processo di Parolisi, il caso Sarah Scazzi e Angela Celentano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-05

Anche questa sera, si rinnova il consueto appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico di Rete 4, condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Il programma a cura di Siria Magri, in onda a partire dalle ore 21:10 circa ed in diretta dal centro Palatino di Roma, ogni …

article-post

Anche questa sera, si rinnova il consueto appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico di Rete 4, condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Il programma a cura di Siria Magri, in onda a partire dalle ore 21:10 circa ed in diretta dal centro Palatino di Roma, ogni settimana cerca di fare chiarezza su alcuni dei fatti di cronaca e gialli ancora irrisolti.

Questa settimana, Salvo Sottile torna a parlare dell’omicidio della piccola Yara Gambirasio, la ragazzina della provincia di Bergamo, misteriosamente uccisa ed in merito alla quale ancora non si è riusciti a giungere ad una svolta importante, pur continuando a seguire con insistenza la pista del Dna. Tra gli altri argomenti dei quali si occuperà Quarto Grado, anche il processo di Salvatore Parolisi, unico indagato attualmente in carcere, ritenuto il responsabile dell’uccisione della moglie, la giovane donna di Somma, Melania Rea.

Sottile, inoltre, cercherà di aggiornarci anche sui casi relativi all’omicidio della piccola Sarah Scazzi e alla misteriosa scomparsa di Angela Celentano. L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado, è per questa sera su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche