logo

“Problemi con la suocera”, Giulia De Lellis rompe con Andrea Damante per questo motivo? Ecco l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Proprio ieri sera, Giulia De Lellis ha condiviso nelle Instagram Stories “Ti dedico il silenzio” di Ultimo, facendo presupporre una possibile crisi con Andrea Damante. A poche ore di distanza, Very Inutil People ha lanciato la nuova indiscrezione sulla possibile rottura. “Problemi con la suocera”, Giulia De Lellis rompe con Andrea Damante per questo motivo? …

article-post

Proprio ieri sera, Giulia De Lellis ha condiviso nelle Instagram Stories “Ti dedico il silenzio” di Ultimo, facendo presupporre una possibile crisi con Andrea Damante. A poche ore di distanza, Very Inutil People ha lanciato la nuova indiscrezione sulla possibile rottura.

“Problemi con la suocera”, Giulia De Lellis rompe con Andrea Damante per questo motivo?

Secondo le voci, la nuova rottura dei Damellis sarebbe dovuta ai numerosi impegni lavorativi. Una fonte vicina alla coppia ci ha invece rivelato che i motivi sarebbero ben altri.

Tra Giulia e la suocera non correrebbe buon sangue e i rapporti tra le due si sarebbero incrinati a tal punto da spingere la ragazza a lasciare il suo cavaliere ex tronista. Tuttavia, i due influencer continuerebbero a lasciarsi dei like sotto le foto per tranquillizzare i loro numerosi fan, magari nella speranza che questa nuova crisi sia passeggera e passi inosservata.

Sempre secondo le indiscrezioni, il prossimo weekend Andrea parteciperà ad un matrimonio in Sicilia a cui avrebbe dovuto presenziare anche Giulia. L’influencer, però, pur di evitare di incontrare la madre di lui avrebbe addirittura deciso di chiudere definitivamente la storia.

Andrea Damante riuscirà a mettere pace tra le due donne più importanti della sua vita? Staremo a vedere! E se Very Inutil People parla di crisi, Alan Fiordelmondo smentisce ogni tipo di problema tramite un lungo articolo sul suo blog che si conclude così:

I fan dei Damellis possono stare tranquilli. Tra i due va tutto a gonfie vele.

Anche il settimanale Chi, ha raggiunto Damante che ha tagliato corto: “Sono tutte cavolate”, dobbiamo crederci?

Potrebbe interessarti anche