logo

“Mi sta sul cazz*!”: prime scintille tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-24

L’Isola dei Famosi 2022 è partita da pochi giorni ma già sarebbero scattate le prime antipatie. Dopo la lite fra Floriana Secondi e Antonio Zequila, anche Jeremias Rodriguez non avrebbe particolarmente apprezzato il comportamento di Nicolas Vaporidis. Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez e l’antipatia per Nicolas Vaporidis Cosa avrebbe scatenato l’antipatia di Jeremias per Nicolas …

article-post

L’Isola dei Famosi 2022 è partita da pochi giorni ma già sarebbero scattate le prime antipatie. Dopo la lite fra Floriana Secondi e Antonio Zequila, anche Jeremias Rodriguez non avrebbe particolarmente apprezzato il comportamento di Nicolas Vaporidis.

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez e l’antipatia per Nicolas Vaporidis

Cosa avrebbe scatenato l’antipatia di Jeremias per Nicolas Vaporidis? Il fratello di Belen aveva dimostrato un certo disappunto già nel corso della prima puntata, quando l’attore si era presentato solo con suo padre. Lo aveva nominato, ma essendo immune si era salvato:

L’unica persona che è entrata e non mi ha salutato è Vaporidis, niente. Mi sembra un motivo valido, non c’è altro. La scelta l’ho presa da solo, ha salutato mio padre, a me no.

Successivamente parlando con Estefania, la modella che fa coppia proprio con Vaporidis, l’argentino aveva spiegato il motivo del suo astio nei suoi confronti:

Gli ho fatto così con la mano, non me l’ha data, già mi sta sul ca**o. Gli ho fatto l’occhiolino e non mi ha guardato neanche, e così ho detto vaff**ulo ciao, nominato. Mio padre a fianco l’ha salutato, io sono rimasto con la mano così. Era successa questa roba, poi a me interessano queste cose, è educazione.

Potrebbe interessarti anche