logo

“Mi prendevano in giro perché sono gay”, Tommaso Zorzi e lo “schiaffo” all’omofobia con un gesto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Tommaso Zorzi ha raccontato nella Casa del Grande Fratello Vip come ha reagito di fronte ad alcuni ragazzi che lo prendevano in giro perché gay. Il rampollo milanese, in veranda con Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, ha raccontato un aneddoto sulla sua vita. “Mi prendevano in giro perché sono gay”, Tommaso Zorzi e lo “schiaffo” …

article-post

Tommaso Zorzi ha raccontato nella Casa del Grande Fratello Vip come ha reagito di fronte ad alcuni ragazzi che lo prendevano in giro perché gay. Il rampollo milanese, in veranda con Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, ha raccontato un aneddoto sulla sua vita.

“Mi prendevano in giro perché sono gay”, Tommaso Zorzi e lo “schiaffo” all’omofobia

Eravamo in questa pizzeria scrausa ed abbiamo fatto questa tavolata per 28. Ad un certo punto, c’erano due che mi prendevano un po’ per il cul*, lo sentivo che mi prendevano in giro: ‘gay non gay, gay non gay’… io muto. Ad un certo punto mi alzo e pago il conto a tutte le loro fidanzate, pago il conto a tutte le donne del tavolo, tutte 14 donne.

Vanno a pagare ed io: ‘Ah sono gay amore ma intanto ho pagato per la tua ragazza, sono più uomo io di te’. C’è stato un mutismo generale: ‘Ah ma scusa… muto!’. Taxi, muto, casa. No ero nello stesso tavolo con loro… erano amici di amici. Mi prendevano in giro con delle battutine.

Bravo Tommy! Anche se quello che mi “sconvolge” di più è Zorzi dentro una pizzeria scrausa

Potrebbe interessarti anche