logo

Tommaso Zorzi incide una canzone con Donatella Rettore (ma poi ci litiga): il retroscena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Amici, notizie croccanti sul fronte Grande Fratello Vip. Sapevate che Tommaso Zorzi ha già inciso un singolo in collaborazione con Donatella Rettore? Gli amici di Dagospia ci hanno tirato fuori questa perla rara con tanto di indiscrezione friccicarella sul dietro le quinte della canzone. Tommaso Zorzi incide una canzone con Donatella Rettore Nella Casa del …

article-post

Amici, notizie croccanti sul fronte Grande Fratello Vip. Sapevate che Tommaso Zorzi ha già inciso un singolo in collaborazione con Donatella Rettore? Gli amici di Dagospia ci hanno tirato fuori questa perla rara con tanto di indiscrezione friccicarella sul dietro le quinte della canzone.

Tommaso Zorzi incide una canzone con Donatella Rettore

Nella Casa del GF Vip ci sono delle potenziali star della musica. Singoli estivi per Pierpaolo Pretelli, canzoni strappalacrime per Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando Queen di Babilonia. Ma non finisce qui. Ed infatti anche Tommaso Zorzi ha offerto il suo contributo alla musica nel 2018, ecco cosa scrive Dagospia:

Ebbene sì, l’influencer milanese circa 3 anni fa, nel 2018, aveva provato ad affacciarsi nel mondo della musica, magari sognando (in grande) di sbarcare un giorno sul palco di Sanremo. A dargli manforte, in veste di guest star, era arrivata persino un mito come Donatella Rettore, di cui lui si è sempre dichiarato grande fan.

Donatella simpaticamente accettò l’offerta e si trovo a duettare con lui nel brano “Se mi lasci non vale – Portami il Pos”, un remix riveduto e corretto in chiave fashion della celebre hit di Julio Iglesias del ’76.

Tra Donatella Rettore e Tommaso Zorzi pare che non furono tutte rose e fiori:

Si dice, si mormora, si sussurra che Tommy e Donatella, al momento di pubblicizzare il singolo, abbiano avuto problemi e litigi vari&avariati. Pare che i discografici volevano pompare solo lui, escludendo lei, manco fosse un Bugo qualsiasi da oscurare.

Così niente pubblicità e la canzoncina è finita zitta zitta su Spotify, iTunes e Youtube. Zorzi lo presentò comunque in una serata al “Fidelio – The Club” meneghino, davanti a circa 200 amici, la mamma e le telecamere di “Riccanza”. “Spero di fare un mini tour nelle discoteche e spero che il mio brano sia ballato ovunque. Adoro!”, disse quella sera. E la Rettore? A casa!

 

Potrebbe interessarti anche