Pomeriggio 5, sedere in TV: runner lo mostra in diretta, Barbara d’Urso non si accorge di nulla

05/05/2020 di Valentina Gambino

Pomeriggio 5: Runner mostra il sedere

Spiacevole incidente durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’inviata di Barbara d’Urso in collegamento da Parco Sempione a Milano si è trovata di fronte un runner che ha tirato giù i pantaloncini mostrando il sedere in piena diretta.

Pomeriggio 5: Runner mostra il sedere in diretta TV, Barbara non si accorge di nulla

Barbara d’Urso e Ilaria Dalle Palle sembrerebbero non essersi accorte dell’accaduto. L’uomo, dopo avere controllato di essere a favore di camera, ha pensato bene di piazzare il sedere in diretta TV mentre la conduttrice parlava con la sua invitata che stava monitorando la zona con l’inizio della Fase 2 partita da ieri.

L’accaduto ha destato molta ironia in rete con il VIDEO (che trovate ad inizio articolo) già diventato virale dopo pochissimi minuti. Sicuramente Carmelita, dopo averlo scoperto, si scuserà con il suo pubblico per l’accaduto che – naturalmente – non è dipeso da lei e nemmeno dalla sua inviata.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI