logo

Pierpaolo Pretelli: “Il matrimonio con Giulia Salemi? Lei è la persona giusta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

Pierpaolo Pretelli ospite di Non succederà più, ha parlato della sua relazione con Giulia Salemi. Il concorrente di Tale e Quale Show, confidandosi con Giada Di Miceli ai microfoni di Radio Radio ha raccontato pure il sogno lavorativo. Pierpaolo Pretelli parla del matrimonio con Giulia Salemi Spazio per la nuova esperienza con Tale e Quale …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Non succederà più, ha parlato della sua relazione con Giulia Salemi. Il concorrente di Tale e Quale Show, confidandosi con Giada Di Miceli ai microfoni di Radio Radio ha raccontato pure il sogno lavorativo.

Pierpaolo Pretelli parla del matrimonio con Giulia Salemi

Spazio per la nuova esperienza con Tale e Quale Show. Pierpaolo Pretelli ha svelato di avere intenzione di lavorare sulla sua vocalità curando maggiormente la voce nel corso delle settimane. La settimana prossima, intanto, dovrà interpretare Sangiovanni:

Ci sto già lavorando e ce la faremo. Questa settimana non ho lezione di ballo, e la base sarà recitazione e canto. L’atteggiamento sul palco di Sangiovanni è particolare e come se stesse sempre sulle punte, cammina e gesticola molto con le mani davanti al viso. La posizione del microfono nelle mani, col mignolino. È molto padrone della scena. Ha una voce particolarissima, quando va su, è graffiante. Sono molto curioso di come uscirà.

E per quanto riguarda la sua relazione con Giulia Salemi svela:

Giulia ha preso il bouquet al matrimonio dei nostri amici. Se una coppia sta bene, l’idea del matrimonio arriva però le cose si fanno un passo alla volta. Cerchiamo di affermarci entrambi a livello lavorativo che è una cosa importante. L’amore c’è e ce lo viviamo. È un legame speciale e lo custodiamo da tutti anche dalle malelingue. Io nel matrimonio ci credo, nel momento in cui trovo la persona giusta. Seconde me è lei, è una ragazza d’oro.

Pierpaolo Pretelli ha svelato anche di avere un progetto in ballo:

Ho un progetto che sto preparando ed accadrà durante o subito dopo il programma. È un progetto musicale a cui sto lavorando. A me piacerebbe portare avanti entrambi i settori: musica e tv e vediamo anche cosa offriranno. 

E sul sogno lavorativo confessa:

Mi piacerebbe avere uno spazio in un programma odierno leggero, divertente. Qualcosa tipo late show, interviste-giochi, uno spazio fresco e qualcosa di nuovo. Penso che la tv abbia bisogno di rinnovarsi e prendere spunto da questi format americani che vanno fortissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche