logo

Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin a Tale e Quale Show: esibizione piace ma Giulia Salemi un po’ di più! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-18

Dopo aver fatto conoscere il suo lato più umano al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli approda a Tale e Quale Show sfoggiando tutte le sue doti canore e da vero showman conquistando tutti, a partire da Cristiano Malgioglio con il suo Ricky Martin. Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin: pioggia di complimenti Nella prima puntata dello …

article-post

Dopo aver fatto conoscere il suo lato più umano al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli approda a Tale e Quale Show sfoggiando tutte le sue doti canore e da vero showman conquistando tutti, a partire da Cristiano Malgioglio con il suo Ricky Martin.

Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin: pioggia di complimenti

Nella prima puntata dello show condotto su Rai1 da Carlo Conti, Pierpaolo Pretelli ha “sfidato” il GF Vip di Alfonso Signorini che nella passata edizione ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico, apprezzare e soprattutto innamorare ed ha sfoderato tutto il suo talento.

Per iniziare, si è calato nei panni di Ricky Martin, uno dei maggiori sex symbol della scena musicale mondiale esibendosi sulle note de La Mordidita.

Subito dopo l’esibizione Cristiano Malgioglio – che ha avuto modo di conoscerlo nel corso della passata esperienza al Grande Fratello Vip – nei panni del giurato di Tale e Quale Show si è lanciato in un commento che ha messo in imbarazzo e divertito al tempo stesso il buon Pierpaolo:

Avrei voluto vederti sbattere di più il tuo pon pon! Come gfa Elettra Lamborghini…

Il riferimento è al movimento di bacino che Pretelli ha prontamente eseguito soddisfacendo il desiderio di Cristiano in modo divertito e con la consueta ironia che lo caratterizza.

Ma alla fine sono giunti anche i veri complimenti:

Devo dire, però, che tu sei più bello del vero Ricky Martin.

A fare sorridere anche il commento del finto Vittorio Sgarbi, il quarto giudice della serata, che prima di far congedare il concorrente ha asserito:

La cosa che mi piace di più di te… è la tua fidanzata Giulia Salemi!

A seguire potrete rivedere la piacevole esibizione:

Potrebbe interessarti anche