logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, attacco web alla ex: “Ariadna vuole mettersi in luce”, ecco da parte di chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Ieri sera nel corso di Live, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Giulia Salemi e incontrare il fratello minore Giulio che sta per diventare padre per la prima volta della fidanzata Alessia, anche lei presente in studio. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, GF Vip: “Ariadna vuole mettersi in luce” …

spinner

Ieri sera nel corso di Live, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Giulia Salemi e incontrare il fratello minore Giulio che sta per diventare padre per la prima volta della fidanzata Alessia, anche lei presente in studio.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, GF Vip: “Ariadna vuole mettersi in luce”

Tra le altre parentesi dedicate all’ex protagonista del GF Vip, anche il videomessaggio dell’ex compagna Ariadna Romero e mamma di suo figlio Leonardo.

Proprio la modella è stata fortemente criticata da Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip.

“Glielo mandi un bacino? Vero che ti è mancato tanto? Un saluto a tutti”, ha affermato Ariadna nel video trasmesso a Live per Pierpaolo

Deianira Marzano, quindi, ha accusato la Romero di essere in cerca di popolarità:

Sta facendo di tutto per mettersi in luce, sia quando Pierpaolo stava al GF Vip, e adesso continua con queste cose. Ma perché non pensi un poco alla tua carriera professionale invece di pensare alla vita degli altri? Tra moglie e marito è meglio non mettere in dito…

Siete d’accordo con il punto di vista di Deianira? Io personalmente trovo Ariadna una persona deliziosa in grado di mettere Pierpaolo nella posizione più giusta e serena per fare il padre senza dover incorrere in inutili litigi tipici dei genitori separati con un figlio. 

Trovate il VIDEO in apertura.

Potrebbe interessarti anche