logo

Pierpaolo Pretelli non ha presentato Giulia Salemi alla famiglia, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Pierpaolo Pretelli ospite di Live, ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giulia Salemi nata nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Velino di Striscia ha anche svelato di non avere ancora presentato la fidanzata alla sua famiglia. Pierpaolo Pretelli non ha presentato Giulia Salemi alla famiglia Pierpaolo, incalzato dalle numerose domande, ha svelato …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Live, ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giulia Salemi nata nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex Velino di Striscia ha anche svelato di non avere ancora presentato la fidanzata alla sua famiglia.

Pierpaolo Pretelli non ha presentato Giulia Salemi alla famiglia

Pierpaolo, incalzato dalle numerose domande, ha svelato anche di trovare Fariba molto simpatica. La mamma di Giulia Salemi, come tutti ben saprete, attualmente si trova in Honduras nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021:

Fariba è uno spettacolo. Ci arrivano tutti i video di quello che combina. Voleva accendere il fuoco con l’assorbente. È uno spettacolo. Mi piace, è molto simpatica. Fariba non ha ancora conosciuto mia madre per motivi tecnici. 

Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma credo che lo farò molto presto. Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno.

Pierpaolo Pretelli, intervistato da FanPage, aveva parlato degli attuali rapporti con la sua famiglia dopo il caos sollevato dentro la Casa del GF Vip:

Adesso è rientrato tutto. Il GF era il mio, la vita è mia e decido io con chi stare. Magari hanno vissuto anche loro questo sogno (la sua sbandata per Elisabetta Gregoraci, ndr) che però non esisteva. Siamo in pace, spero di poter presentare loro Giulia al più presto.

Potrebbe interessarti anche