logo

Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Tutte le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Oggi a Domenica In ci sarà spazio per il campano con la faccia da scugnizzo che si concederà una ricca intervista con Mara Venier. Il ballerino parlerà anche dell’ex moglie oppure si limiterà a dire la sua esclusivamente su Made in Sud in partenza nella …

spinner

Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Oggi a Domenica In ci sarà spazio per il campano con la faccia da scugnizzo che si concederà una ricca intervista con Mara Venier. Il ballerino parlerà anche dell’ex moglie oppure si limiterà a dire la sua esclusivamente su Made in Sud in partenza nella seconda rete di Casa Rai?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati?

Era quasi la fine di maggio quando Belen, molto provata, ha condiviso un video su Instagram affermando di essere in crisi, senza mai citare il marito (lo trovare in apertura). Successivamente il gossip è impazzito così come gli articoli di giornale e le ipotesi.

Stefano De Martino, interpellato da TV Sorrisi e Canzoni, ha lasciato gli estimatori a bocca asciutta:

Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata.

Tra le pagine di Chi, poi, la prima ipotesi:

Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena.

Fino al retroscena di Oggi che parla di corna:

Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Ma non finisce qui e il settimanale si spinge oltre:

Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati.

E Novella 2000 che parla, addirittura, di un presunto segreto inconfessabile:

La rottura tra Rodriguez e De Martino sembra essere ormai irreparabile. Come riporta il settimanale Novella 2000, infatti, la madre di Belen avrebbe smesso di seguire il suo (ex) genero e Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, sembra stuzzicare Stefano De Martino in diversi post su social. Nel frattempo, l’ex ballerino sembra non stare con le mani in mano e sul profilo di Emma Marrone sono comparsi dei like proprio di De Martino. Un ritorno di fiamma tra i due? Improbabile, viste le circostanze. Tuttavia, il settimanale di Roberto Alessi lancia una bomba destinata ad avere una grande eco: “Molti amici dicono però che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile… “.

Smentite le potenziali corna, è intervenuto nuovamente il settimanale Chi, regalando altri indizi sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

I motivi della distanza tra Stefano e Belen non sono questi: non è un problema d’infedeltà, gelosia o di ingerenza dei propri cari, si tratta di divergenze che riguardano soltanto loro e che soltanto loro possono risolvere.

Fino all’ultima indiscrezione, in ordine di tempo, del settimanale Nuovo:

Il ballerino si è rivolto a un’agenzia immobiliare: vuole un tetto dove andare a vivere dopo la rottura… Il fatto che lui cerchi un appartamento potrebbe anche significare che vuole prendersi un pausa di riflessione…

Potrebbe interessarti anche