logo

Domenica In, ospiti 14 giugno: Stefano De Martino servirà lo “scoop” a Mara Venier?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-14

Quarantesima puntata per Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi e condotta da Mara Venier. Nonostante il tutore in seguito alla frattura al piede, reduce di un brutto incidente domestico, la padrona di casa non intende mollare il timone a poche settimane dalla chiusura della stagione, certamente non semplice, del programma domenicale di Rai1 …

article-post

Quarantesima puntata per Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi e condotta da Mara Venier. Nonostante il tutore in seguito alla frattura al piede, reduce di un brutto incidente domestico, la padrona di casa non intende mollare il timone a poche settimane dalla chiusura della stagione, certamente non semplice, del programma domenicale di Rai1 in onda dalle 14.00. Ed oggi, “zia Mara” ci regalerà un nuovo pomeriggio ricco di ospiti ed amici in studio ed in collegamento, pronti a raccontarsi ed a regalare sorprese in diretta. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 14 giugno di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni e ospiti 14 giugno 2020

Tra i primi ospiti di oggi di Domenica In, ci sarà Gianna Nannini. La rocker ha deciso di festeggiare il suo compleanno in diretta tv con Mara Venier per poi ripercorrere alcune tappe della sua carriera ed esibirsi in una originale versione del brano “La donna cannone” di Francesco De Gregori. Tra gli altri amici della padrona di casa che si racconteranno nel corso della puntata di oggi, anche Christian De Sica e l’attrice Giovanna Ralli presenti in studio per ricordare il grande Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita (nacque il 15 giugno 1920).

Eleonora Daniele, neo mamma della piccola Carlotta, si collegherà dalla sua casa di Roma per raccontare il bellissimo momento che sta vivendo. E poi attesissimo  Stefano De Martino che si collegherà dagli Studi Rai di Napoli, per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata. Lo show comico che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena. Ed a proposito di Stefano De Martino, c’è chi attende lo scoop in diretta a Domenica In su Belen Rodriguez

Il cantante Nek sarà, invece, in collegamento per presentare il suo nuovo singolo “Perdonare”. Non mancherà lo spazio informativo sulla Fase 3: sarà in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, noto infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova.

Potrebbe interessarti anche