logo

Stefano De Martino, i segreti sulla rottura con Belen Rodriguez confidati a Mara Venier?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-13

Stefano De Martino sta per tornare in tv alla guida di Made in Sud, lo show comico in onda su Rai2 e che ha portato il conduttore e ballerino a Napoli dopo le voci della presunta crisi (con tanto di rottura) dalla ritrovata moglie Belen Rodriguez. Prima di rivederlo all’opera però, domani sarà ospite di …

article-post

Stefano De Martino sta per tornare in tv alla guida di Made in Sud, lo show comico in onda su Rai2 e che ha portato il conduttore e ballerino a Napoli dopo le voci della presunta crisi (con tanto di rottura) dalla ritrovata moglie Belen Rodriguez. Prima di rivederlo all’opera però, domani sarà ospite di Mara Venier dove potrebbe farsi scappare proprio qualche segreto sulla misteriosa (quanto presunta) rottura con la showgirl argentina.

Stefano De Martino da Mara Venier: romperà il silenzio su Belen Rodriguez?

Pur senza rilasciare dichiarazioni, Stefano De Martino ha infiammato il gossip nostrano, negli ultimi giorni, per via della chiacchieratissima presunta crisi con Belen Rodriguez. Dopo lo sfogo della donna in un video e l’allontanamento – ufficialmente per motivi di lavoro – di Stefano, in tanti si sono messi a caccia delle reali motivazioni che hanno portato la coppia ad un nuovo stop.

I settimanali specializzati in cronaca rosa hanno avanzato congetture, ipotesi e smentite in merito ai presunti motivi che avrebbero portato la coppia a optare per un nuovo doloroso allontanamento. E se Belen ha finora lasciato intendere di stare vivendo un periodo difficile, Stefano ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro, probabilmente per evitare pensieri dolorosi.

Domani, intanto, tornerà da zia Mara a Domenica In. Un’ospitata incentrata in particolare sul suo ritorno televisivo con lo show di Rai2, ma durante la quale la padrona di casa potrebbe tirargli fuori dei piccoli dettagli sulla sua vita privata, motivo per il quale la presenza di De Martino acquista maggiore interesse.

Riuscirà la Venier a realizzare lo scoop sul finale di stagione di Domenica In? Lo scopriremo solo nelle prossime ore…

Potrebbe interessarti anche