logo

Mara Venier, piede rotto: tac alla testa, come sta? “Oggi la botta la sento molto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-01

Nelle passate ore Mara Venier è stata protagonista di un brutto incidente a causa del quale si è fratturata un piede. Nonostante il grande dolore, la conduttrice veneta ha deciso comunque di andare in onda con la sua nuova puntata in diretta di Domenica In. Ma come sta oggi, a distanza di 24 ore, la …

article-post

Nelle passate ore Mara Venier è stata protagonista di un brutto incidente a causa del quale si è fratturata un piede. Nonostante il grande dolore, la conduttrice veneta ha deciso comunque di andare in onda con la sua nuova puntata in diretta di Domenica In. Ma come sta oggi, a distanza di 24 ore, la signora della domenica televisiva?

Mara Venier, piede rotto: come sta dopo l’incidente domestico?

E’ stata proprio Mara Venier ad aggiornare i telespettatori sul suo stato di salute dopo il brutto incidente domestico. Se non ci fosse stato questo inconveniente, sarebbe stata ospite speciale della prima puntata di Io e Te, la trasmissione pomeridiana di Pierluigi Diaco in onda dal pomeriggio odierno su Rai1.

Ad ogni modo la conduttrice veneta non ha voluto mancare al suo impegno collegandosi telefonicamente ed aggiornando anche sul suo attuale stato:

Oggi devo dire che la botta la sento molto. Mi è arrivato il crollo di tutto. Mi hanno fatto una tac alla testa ed è andato tutto bene.

La Venier ha poi proseguito:

Stefano Coletta (direttore di Rai uno, ndr) mi ha detto ieri di non andare in diretta, ma io sono andata lo stesso. Anche se non credevo di farcela. Poi sono andata in ospedale: tac a testa e piede. Come ho detto alla testa tutto bene, al piede mi è stato detto che ho una frattura.

Ieri sera e la passata notte zia Mara ha molto sofferto per via del dolore acuto ed al momento, ha spiegato, cerca di rimanere immobile e a riposo assoluto per almeno una settimana, come ha fatto sapere attraverso i suoi social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella frattura al piede…..ole’😢…. grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche