logo

Mara Venier piange in diretta a Domenica In: “Devo ringraziare la mia squadra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

L’ultima puntata di Domenica In per Mara Venier si è rivelata piuttosto impegnativa. La conduttrice, a quanto pare, si sarebbe rotta il piede dopo essere caduta dalle scale prima della diretta (cliccare per credere). In chiusura, per eliminare un po’ di stress, è scoppiata anche a piangere, un attimo dopo la fine del collegamento con …

article-post

L’ultima puntata di Domenica In per Mara Venier si è rivelata piuttosto impegnativa. La conduttrice, a quanto pare, si sarebbe rotta il piede dopo essere caduta dalle scale prima della diretta (cliccare per credere). In chiusura, per eliminare un po’ di stress, è scoppiata anche a piangere, un attimo dopo la fine del collegamento con Giovanna Botteri.

Mara Venier piange in diretta
Mara Venier piange in diretta

Mara Venier piange in diretta: “Devo ringraziare la mia squadra”

Spero che Giovanna tramite noi si sia sentita a casa, me lo auguro davvero, ma poi veramente bravi ragazzi, io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie…

Proprio con Giovanna Botteri, c’è stata una bella quanto intensa chiacchierata televisiva parlando della pandemia:

Io ho fatto l’inviata di guerra, ma almeno lì sai da cosa difendersi e dove puoi proteggerti. Qui la paura era perché non sapevi dov’era questo nemico. Le prime settimane sono state terribili, una paura, un’angoscia, tutto. Ed era complicato spiegare quello che stavamo vivendo, quando è scoppiato in Italia era come se avessi già vissuto tutto e capito tutto. Io sono stata preoccupata quando avevo mia figlia sola a Roma.

La solitudine è forte, ci sono momenti in cui senti al solitudine e hai anche paura della solitudine che tu senti, nei confronti delle persone a cui vuoi bene. Questo ti attacca di più agli affetti, io viaggio sono lontana da tanto tempo, ma ti resta il senso dell’amore che va al di là delle distanze. Quello che è accaduto in questa pandemia è stato quello che io vivo da un sacco di tempo, stare lontano dagli affetti.

Domenica In confermata per il prossimo anno

La squadra di Domenica In è confermata anche per il prossimo anno. Stefano Coletta, direttore di Rai1, ha anche chiesto a Mara Venier di prolungare la messa in onda fino alla fine di giugno. Questa spiacevole caduta, però, potrebbe cambiare le carte in tavola e la trasmissione potrebbe salutare il suo pubblico prima del previsto per poi tornare a settembre con una formula rinnovata (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche